Time out della Diatec Trentino Under 14 durante il derby con la Promovolley

foto trentinovolley.it

Trento, 10 febbraio 2016

 

La stracittadina programmata per il dodicesimo turno del campionato regionale Under 14 ha confermato l’invulnerabilità stagionale della Diatec Trentino. Opposta alla Promovolley nel match disputato in trasferta lunedì sera, la formazione di Matteo Zingaro ha ottenuto la dodicesima vittoria consecutiva in altrettante gare di regular season disputate, la nona per 3-0.
25-13, 25-12, 25-15 i parziali di un match che l’allenatore dei gialloblù commenta così: “Abbiamo avuto un approccio al match in una palestra in cui non è sempre semplice giocare; a muro ed al servizio il rendimento è stato ottimale, mentre in ricezione dobbiamo ancora fare un bel salto di qualità per riuscire a gestire determinate situazioni ed avere più soluzioni di quelle attualmente utilizzate”.
In classifica restano sette i punti (36 a 29 )di vantaggio sul C9 Arco Riva prima inseguitrice; un cospicuo bottino da provare a confermare o addirittura incrementare ulteriormente già sabato pomeriggio nel match casalingo contro il Lavis (palestra di Cristo Re, ore 16).

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa